Domenica 19 marzo, prima delle ore 18:00, recatevi a Frascati in piazza del Gesù, ovvero il luogo più frequentato del paese con la grande chiesa che si propone ai vostri occhi ed i bar, pasticcerie e gelaterie che vi invitano ad attendere il momento nel quale entrerete al civico 18 nella libreria ad ascoltarmi nella presentazione del mio ultimo scritto ‘Nacqui tre volte’.
Nel libro racconto la mia vita, le parti importanti che hanno basilarmente incentivato la mia crescita, con annesso il periodo del 20 settembre 2012, giorno in cui feci l’incidente nel quale, oltre alle fratture al femore, ebbi un trauma cranico che mi portò al coma.
Naturalmente non termino qua la stesura, ma espongo tutto il mio vissuto non materiale ma spirituale che mi ha fatto terminare le credenze dei miei studi sul prana, facendomi passare dalla reale e rispettosa credenza alla totale e sempre rispettosa sapienza.
Il rispetto è ai miei occhi il fondamento della vita materiale, con i vari sentimenti che ne sono la movenza, i gradini, ed in questo racconto mantengo deferenza in chi non vuole credere in nulla di immateriale o percorre altre strade esoteriche conoscendole, sapendole.
A mio avviso è accrescitivo conoscere, quando possibile, le esposizioni di coloro che le creano, ed infatti durante il mio percorso vitale o studiato con apertura le varie concezioni, valutandole e rispettandole, notando i vari collegamenti pacifici.
Trovo che nei vari detti romantici vi siano delle reali affermazioni filosofiche di pregevole fattura.
La vita è un sogno.
Leave A Response