Presentazione Il fuoco dell’agio

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Ho il piacere d’invitarvi alla seconda presentazione del mio primo libro cartaceo.

Come dico nel mio video, la vita è un lavoro, ed io in questo caso sento d’aver preso la giusta via per adempiere il mio: comunicare quello che sento per ampliare le positività dell’umanità.
Ricordate, nella nostra vita non dobbiamo imporre solo cose positive, ma dobbiamo accettare, valutandole, anche quelle negative.
La vita è equilibratamente sia positiva che negativa, e nell’ultimo secolo abbiamo accentuato la seconda alla ricerca della prima.

Nel mio racconto, totalmente narrativo, cerco d’espandere il presente al passato e voglio cercare di far capire a tutti le nostre follie odierne, accentuando la storia con un po’ di sorrisi e pianti.
In questa serata sarà al mio fianco Daniela Bezzi, con la quale alcuni anni fa condivisi un corso sulle pratiche egizio essene. Lei ora è un’operatrice shiatsu alla Nippon club e, oltre a ringraziarla immensamente per il secondo accompagno alla presentazione di ciò che ho scritto, posso dire che valuto estremamente positiva la crescita d’entrambi anche attraverso quel corso. Aprirsi intellettualmente e spiritualmente è importante per chiunque.

La vendita del libro su Amazon continua a procedere bene, ma tante persone per complimentarsi mi mandano mail, mentre in quell’ambito la cosa più importante è la recensione, che è addirittura più semplice dell’inviare una mail.
Nel racconto c’è un personaggio che si chiama Antonio Gaetano, con estreme somiglianze ad un cantautore che m’ha sempre affascinato.
Io mangerò dopo la presentazione, spero in vostra compagnia, in un locale nei dintorni che deciderò all’ultimo, poi tornerò a terminare la nottata all’Underdog’s, in quanto il locale è gradevole esteticamente e pullula di persone simpatiche oltre ad offrire alcolici, anche con centrifugati di frutta, semplicemente ottimi.

Vi aspetto.

 

27/03/2015

Underdog’s

Roma, zona San Lorenzo, via dei Sabelli 17

Ore 20:00

 

 

11076290_343311762542800_254479449896158564_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento da Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field