Stare in forma ed essere attivo non comporta obbligatoriamente esercizi duri ogni giorno. E se con vi potessero essere anche entrate economiche?
È un bene che ti illustri la concezione del benessere, che è formato nell’odierna società umana da tre fattori, uno è quello fisico, uno lo stile di vita apportato dalle nostre facoltà mentali, l’altro è quello finanziario, che negli ultimi due millenni la società ha imposto come imperativo.
Quello fisico ha due elementi che si debbono curare: il movimento, ché se non si vuole una estetica estremamente definita con muscoli in evidenza perché non vi è la passione per gli allenamenti, ma si vuole avere una tonicità soddisfacente, si può procurare con lunghe camminate ed esercizi basilari, non duri, ma costanti.
Lo stile di vita, che ha estreme congetture legate al come e al dove si vive; vi sono dei riflessi psicologici che potrebbero essere legati a questo quello con molte attinenze, tra le quali le relazioni emozionali e gli stati d’animo che ne nascono come il nervoso, lo stress, le noie, che in molti casi sono accostati al lavoro che si esercita.
Per terzo vi è il fattore economico.
Sono anni che cerco una risoluzione a questa imposizione societaria che ci incute di trovare un lavoro di qualsiasi tipo per entrate monetarie.
Il lavoro ha il suo ruolo di fondamentale crescita in tutti noi, ma per quello che penso (ed in larga parte so) dev’essere in equilibrio con le nostre passioni personali.
Da meno di un mese (grazie Giorgia, Luca e tutto il gruppo) ho trovato un’attività che aiuta tutte e tre le basi del benessere:
entrare nel mondo degli integratori Herbalife.
Entrandovi non ti alimenti. Ti nutri.
Alimentarsi è il mangiare, introdurre cibo di qualsiasi tipo nel nostro organismo, e sino alla metà del secolo scorso il che era anche moderatamente fattibile; certo, non non seguendo diete ci si ingrassava o si dimagriva troppo, ma la base dei primi 20 anni la si porta per tutta la vita, e si mangiava esageratamente più naturale, anche se molti senza equilibrio nutrizionale. Al giorno d’oggi l’aria, i cibi (anche confezionati) e le condizioni di vita sono molto più inquinati.
Bisogna pulire la base fisica della nostra vita.
Non è retorica, ma fatti scientifici.
Per ripulirsi e mantenere longevità, regolare il nostro peso e nutrire anche la nostra mente (sempre scienza), è valido se non necessario sostituire dapprima la colazione, dato che è l’inizio della alimentazione, e per quanto lavora il nostro corpo la notte utilizzando pressappoco un litro e mezzo di acqua, lo stesso richiede ciò che è equilibratamente valido, poi, se volenterosi, anche il pranzo sempre con gli integratori, mantenendo il pasto libero, ma regolato, a cena.
Prima di scrivere ho voluto provarlo per quasi un mese, non dando il giusto valore a premi internazionali importanti (uno è il Nobel) vinti dalle persone che collaborano con Herbalife, ma già dal primo giorno notai il miglioramento.
Se poi si volesse, si potrebbe intraprendere part time la parte finanziaria, divenendo come tutti noi distributori, il che significa incentivare altre persone all’utilizzo del prodotto.
Con questa nomea per me appare un lavoro lungo,massacrante e duro, facendoci passare per venditori.
Io oggi non son capace a vendere alcunché, ma l’ho intrapreso.
Per me il termine più adatto è consiglieri.
Consigliando questi prodotti si diviene distributori indipendenti dell’azienda, il che significa ad ogni nuovo membro fatto entrare da te, ti darà una percentuale dagli acquisti che lo stesso farà, tutto regolarmente on line o previa telefono e senza nessun freno per chi ha già una busta paga. Non risulta come secondo lavoro e non vi è investimento, per divenire membro si può comprare solo la colazione completa, quella per te stesso.
Quello che sto facendo
Non è una catena di Sant’Antonio.
Non è una setta.
Non vi è nessun farmaco.
Non è un sistema piramidale.
L’unica piramide che a a che fare con Herbalife è quella inventata da uno dei collaboratori, la nutrizionale.
Fai degli incontri con noi esperti, non farti indirizzare dai saccenti, ma parla con i coniscitori di questa piramide scoprendo come è strutturata ed il perché nacque.
Avere delle entrate economiche dalle nostre passioni mi sembrava una cosa per pochi.
Lo è per tutti.
Volere è potere, e se non arrivi al tuo traguardo vuol dire che non lo hai voluto abbastanza.
Cerca dentro di te, son certo che c’è la voglia di aiutare te stesso e gli altri.
Se volessi altre informazioni scrivimi in privato nei social o alla mail
Leave A Response