Se anche a te come me piacciono le donne, non puoi fare a meno di chiederti come mai in certi casi è meglio non sapere What Woma Want.
What Woma Want è una commedia sentimentale e fantastica, americana e prodotta nel 2000 reperibile su Amazon, della durata di 122 minuti e sotto la regia di Nancy Meyers, è interpretata da Mel Gibson (Nick Marshall) come protagonista, affiancato da Helen Hunt (Darcy McGuire) e con gloriosa comparsa di Marisa Tomei (Lola).
Siamo a Chicago, e la ex moglie di Nick sta informando le sue amiche su così per lei il super uomo: forte, simpatico e che non deve saper nulla delle donne, cosicché tutte cadano ai suoi piedi rendendolo un gran seduttore.
Si vede Nick da bambino, con la madre ballerina che lo porta negli spogliatoi ed è amato da tutte le sue colleghe. Lo fa crescere in compagnia di uomini crudi e ironici in modo che non si lasci deviare da quei sentimenti che un uomo non deve provare.
Cresciuto, Nick è un pubblicitario di gran successo, simpatico a tutti e adorato dalle tante che sono rapite dal suo sguardo e dai suoi sorrisi, sennonché dal suo sedere.
Passa da una ragazza all’altra, e l’unica che dorrebbe capire è l’adolescente figliola, ma non si impegna. Dovrà accendere l’ingegno quando, invece d’essere promosso a direttore dell’Agenzia, arriverà una donna a prendere quel posto: Darcy.
In solitaria e semi ubriaco, un colpo di fulmine gli farà sentire quel che pensano le donne.
Già dal fatto che vi siano Mel ed Helen accompagnati in lontananza da Marisa, solo nel vedere il cast brillano gli occhi che solleticano il sorriso.
Favoloso e, da etero qual sono, irrimediabilmente fascinoso il protagonista, che con quel tocco dall’allegria e fare deciso dipinge l’uomo che non deve chiedere mai. Arriva all’obiettivo, ma gli manca quel qualcosa che non cerca, ma serve, irrimediabilmente.
Da vedere più volte il suo ballo dentro casa in solitaria con il borsalino, ineguagliabile.
Helen, con sottile ironia e acume portato da un vissuto che l’ha fatta crescere, lo indirizzerà alla scoperta di quella magia che serve, non per arrivare alla Lola Tomei, ma ai cuori delle persone che meritano tutto.
Ricorda: le donne pensano, non tanto, ma sempre, e non sono tutte uguali, poiché ci sono quelle che dicono quel che gli passa per la testa solo per utilità, e in certi momenti la loro mente è silenziosa, e coloro che dicono ciò che pensano, portano risultati dai loro sorrisi, sennonché dal loro sedere.
Leave A Response